Kate e William vogliono allargare la famiglia? Ecco il desiderio della coppia

George, Charlotte, Louis e…? I Principi del Galles hanno importanti progetti famigliari: ecco quando potrebbero arrivare novità

L’8 settembre è venuta a mancare la Regina Elisabetta, Queen per eccellenza che ha fatto lo storia; dopo la sua scomparsa la Royal Family sta provando a tornare alla vita di tutti i giorni, ognuno nel nuovo ruolo da ricoprire. Tra le figure chiamate a sostituire in qualche modo la sovrana per mantenere gli equilibri famigliari spunta quella di Kate, da sempre ragazza stimata da Elisabetta.

William e Kate quarto figlio
William e Kate (Instagram)

La Middleton quindi, oltre al dolore legato al lutto, sta vivendo anche un periodo molto intenso per via degli impegni reali e per le situazioni di famiglia che non sembrano migliorare, con Harry e Meghan in special modo. In questi mesi stressanti c’è spazio però anche per una bella notizia che, qualora venisse confermata, porterebbe indubbiamente gioia a Palazzo.

William e Kate, tra i progetti c’è il quarto bebè

Kate e William si sono sposati nel 2011 dopo anni di fidanzamento ed hanno tre bambini: George, Charlotte e Louis nati rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018. Nel Regno Unito, proprio in questi giorni, si parla molto della presunta decisione dei Principi del Galles di avere un quarto figlio. Al momento non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma la notizia sembrerebbe molto più che un’indiscrezione.

William e Kate quarto figlio
kate e William (Instagram)
Stando infatti ai racconti di alcuni amici della coppia, la Middleton e il marito stanno pensando di allargare la famiglia; secondo le persone a loro vicine si potrebbero avere notizie in merito già a partire dal 2023. Kate sembra la più convinta, mentre William appare reticente: basterà attendere qualche mese e vedere se effettivamente aumenteranno i ‘baby royal’.
Gestione cookie