Dura reazione della folla presente al parco dopo i palpeggiamenti di un uomo ad un minorenne: si scatena il caos.
Denunciato per violenza sessuale, trasportato in auto dalle Carabinieri, che hanno però dovuto faticare e non poco per placare l’ira dei presenti.
Un uomo di 35 anni, che dalle prime indagini non sarebbe nuovo a fatti simili e molto gravi, nella giornata di mercoledì si è avvicinato ad una bimba accompagnata dalla mamma nel parco in Via Talete, a Cagliari. C’era un gruppo di bimbi in quel momento, sorvegliati dai genitori. Sono stati loro, qualche ora dopo, ad avvertire la mamma della bimba vittima della violenza, che ha rapidamente raggiunto via Flavio Gioia, ed ha trovato un capannello di persone. Giocando a nascondino, la piccola si era nascosta nei pressi di un palazzo, ed ha spiegato di essere stata avvicinata dal 35 che l’avrebbe palpeggiata. In pochi minuti è scoppiato il caos con i presenti, e i Carabinieri hanno dovuto placare la furia di alcuni adulti.
Cagliari, 35enne molesta una bimba: linciato dalla folla
L’uomo accusato della violenza sulla bimba non è nuovo a fatti simili. Negli scorsi mesi è stato accusato di aver messo le mani addosso in altri luoghi della città ad alcuni minorenni. Due giorni fa però, oltre alla denuncia, è stato linciato dalla folla che ha notato il suo assurdo e deprecabile tentativo di palpeggiare la bimba, ed ha deciso di intervenire.
La bimba è infatti tornata al parco avvisando di essere stata avvicinata da un uomo, descrivendo il suo aggressore. In pochi attimi alcuni adulti hanno raggiunto il luogo, hanno individuato il 35enne dai riferimenti forniti dalla bimba e lo hanno malmenato. La ricostruzione è poi arrivata dalle parole della vittima, che ha riferito di un altro tentativo ai danni di un bimbo, da parte dell’uomo che si era nascosto dietro ad un cespuglio. L’aggressore è stato quindi colpito da diversi adulti, e poi denunciato a piede libero per violenza sessuale dopo l’intervento dei Carabinieri.