Ilaria D’Amico rivela: “Totti e Ilary non avrebbero voluto lasciarsi ma…”

Dopo un lungo periodo di assenza dalla tv Ilaria D’Amico è tornata alla conduzione ed è pronta ad affrontare un nuovo viaggio professionale. La rete di stato ha puntato sulla professionalità e esperienza della giornalista per dare spessore ad un nuovo talk, Che c’è di nuovo, certa di aver fatto la scelta giusta. In una recente intervista rilasciata a Repubblica la compagna di Gigi Buffon ha rivelato di essere molto entusiasta di condurre un programma come Che c’è di nuovo, è un format che le piace, ma soprattutto è nelle sue corde.

Totti- D’Amico- Blasi Notizie

Ilaria D’Amico: “E’ il programma che volevo fare”

“Vorrei raccontare questo mondo che sembra impazzito: con la guerra in Europa non capiamo se il nostro riferimento siano le super potenze, ci scopriamo più fragili. In casa nostra succede di tutto, arriva la prima volta una donna al governo, la destra vince. Verrebbe da dire: che c’è di nuovo? Tutto” ha dichiarato la D’Amico. La conduttrice ha poi manifestato la sua stima a Giorgia Meloni e al successo che ha ottenuto: “Partiamo dal pregiudizio su Giorgia Meloni, ma bisogna essere onesti e va detto subito: questa è la sua grande opportunità. La guardo, è una madre come me, arrivi tardi e ti senti in colpa, vorresti fare tutto. Un po’ le dovevano rompere le scatole perché non vedeva la figlia, no? Ma nessuno le rompeva a Berlusconi se non vedeva i figli.”

Spesso protagonista del gossip Ilaria ha confermato che il rapporto con Buffon è stabile, sono riusciti a creare una famiglia allargata e a creare un certo equilibrio quotidiano. La conduttrice non può poi ignorare quanto l’ex portiere della Nazionale la influenzi positivamente: “Lui è un navigatore a vista, quando il mare è agitatissimo è una sicurezza: è solido. Ilaria ha anche commentato il gossip del momento: la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Ilaria D’Amico tv Notizie

Ilaria D’Amico: “Totti e Ilary sono finiti in un frullatore di livori reciproci”

Ilaria D’Amico ha mostrato la sua solidarietà per il momento difficile che Francesco Totti e Ilary Blasi stanno vivendo. A suo avviso i due sono stati travolti da livori reciproci e hanno perso di vista più di un obiettivo comune:Mi sembrano due bravissime persone finite in un frullatore di livori reciproci. Secondo me anche loro avrebbero voluto tenersi lontani da questo terribile clamore. Nessuno deve arrivare alla fine del mese.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Conoscendoli, penso che entrambi avrebbero voluto l’opposto rispetto al risentimento che sta uscendo. Non mi sento di condannarli, provo tenerezza. Avranno bisogno di tempo per non sentirsi più come coppia, ma solo come genitori. E lo sei per sempre”.

 

Gestione cookie