Da mesi ormai al centro del gossip Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a monopolizzare l’attenzione della cronaca rosa. I due sono prossimi a definire i termini della separazione e secondo alcuni rumors non hanno ancora raggiunto un accordo consensuale di conseguenza potrebbero finire davanti al giudice. Intanto l’ex calciatore dell‘As Roma è prossimo a trasferirsi nella sua nuova casa a Roma nord, non è noto se andrà a convivere con Noemi Bocchi o se per il momento preferirà stare solo.
Ilary Blasi paparazzata con un uomo misterioso: ecco chi è
Ilary è invece molto dedita ai social e cerca di stare lontano dai paparazzi che seguono ogni cosa che fa. Dopo che Francesco Totti ha rivelato in un’intervista al Corriere della sera che non è stato lui il primo a tradire si è scatenata la caccia all’uomo misterioso che avrebbe distratto la Blasi dal suo matrimonio. Diva e Donna ha pubblicato nel numero in uscita questa settimana alcuni scatti dove appare la conduttrice de L’Isola dei Famosi con un nuovo cavaliere: “Eccola a cena in un elegante ristorante del centro di Roma con un nuovo cavaliere…”
E’ il nuovo compagno dell Blasi? Secondo il magazine l’uomo si chiama Edmondo ed è titolare di una nota agenzia immobiliare romana. “Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Blasi…” Da precisare che al ristorante con i Ilary e l’immobiliare c’erano altre due persone, insomma i due non erano da soli. Inoltre la conduttrice e Edmondo hanno lasciato la location in momenti diversi e non insieme: “I due si muovono con attenzione, uscendo dal locale uno alla volta, in momenti diversi e sparendo poi nella tiepida notte romana…”
Ilary Blasi e Francesco Totti separazione giudiziale in vista
Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai lontano l’uno dall’altra: condividono il ruolo di genitori, ma a quanto pare non hanno nessun contatto. Secondo alcuni rumors i due ex coniugi si parlerebbero solo attraverso messaggistica.
Inoltre non avrebbero raggiunto ancora nessun accordo in merito alla separazione e tutto fa supporre che dovranno confrontarsi in sede giudiziale prolungando i tempi dell’addio e alimentando in tal modo anche l’eco mediatico.