Loredana Lecciso sarebbe pronta a chiedere i danni a Romina Power dopo la diffida che la cantante ha mandato a Mara Venier durante la puntata in cui era ospite. L’atteggiamento di Romina avrebbe pregiudicato l’immagine di Loredana che non si è sentita libera di raccontare il suo vissuto. Del resto in più occasioni Romina Power ha rivelato pubblicamente quanto sia ancora intenso il legame con Albano, dichiarazioni che hanno messo in cattiva luce il suo ruolo nella vita del cantante.
Loredana vs Romina Power: “Ha chiesto aiuto agli avvocati”
Un insider molto vicino alla Lecciso ha rivelato al magazine Nuovo che Loredana è molto arrabbiata con Romina e non più predisposta a porgere l’altra guancia. A quanto pare l’attuale compagna di Albano starebbe valutando l’idea di passare per le vie legali e chiedere il risarcimento dei danni a Romina: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua “libertà professionale”: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”.
Il clima a Cellino San Marco sarebbe teso e non destinato a risolversi a breve termine. Inoltre Albano approverebbe la decisione di Loredana di agire legalmente, un’azione che trova legittima e che non ha nessuna intenzione di ostacolare. Del resto il noto cantante è legato alla Lecciso da più di 20 anni, hanno avuto due figli e il loro rapporto è oggi stabile e equilibrato. “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano” ha dichiarato con certezza l’insider.
Loredana Lecciso e Romina Power ai ferri corti
Loredana Lecciso e Romina Power sono oggi ai ferri corti. Le due donne non hanno più nessuna intenzione di tentare di andare da accordo. La Lecciso sarebbe pronta a passare alle vie legali visto che la sua idea di famiglia allargata a quanto pare non attuabile.
Da ricordare che i figli di Romina e Albano non hanno mai manifestato particolare simpatia per la Lecciso: Cristel non ha invitato la compagna del padre neanche al suo matrimonio.