Ballando con le stelle, Gabriel Garko dovrà operarsi: “Ecco quando tornerò in studio” [VIDEO]

L’attore è alle prese con un infortunio che lo costringerà ad un intervento chirurgico: ecco quanto dovrà stare fermo

Questa edizione di Ballando con le stelle, già in avvio, sta facendo i conti con numerosi infortuni: prima quello della conduttrice Luisella Costamagna ed ora anche Gabriel Garko è momentaneamente costretto a fermarsi. In questo caso ci ha pensato l’attore a tranquillizzare, almeno in parte, il pubblico.

Ballando con le stelle Gabriel Garko operazione tendine
Milly Carlucci, Gabriel Garbo e Giada Lini a ‘Ballando con le stelle’ (Instagram)

Garko ha annunciato di doversi operare, ma nonostante l’intervento non dovrà abbandonare il programma. Con molta probabilità, come avvenuto con la Costamagna, verranno studiate delle coreografie adatte alla situazione, senza far correre rischi ai concorrenti.

Garko: “Sabato sarò regolarmente in puntata”

Con un video postato su Instagram, Gabriel Garko spiega le sue condizioni; nel filmato compaiono anche la padrona di casa Milly Carlucci e la ballerina professionista Giada Lini che fa coppia con lui nello show. Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte. Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero“, racconta l’attuale protagonista di Ballando.

 Garko poi aggiunge dettagli circa la sua assenza dal programma: “Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato”. Sulle condizioni attuali spiega, ironizzando: “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”. Ecco quindi per per gli spettatori più preoccupati ci sono buone notizie: nessun ritiro per il ballerino, ma sarà solo out qualche giorno per le giuste cure del caso.

Gestione cookie