Nella seguitissima fiction Rai non mancano colpi di scena: stavolta l’inaspettato scenario riguarda una coppia della soap opera
Grandi novità all’orizzonte per i numerosi fans de ‘Il Paradiso delle Signore‘. A rivelare quanto accadrà nelle prossime puntate è stata l’attrice Giulia Vecchio a Di Più Tv: a breve la Imbriani e il suo primo marito usciranno definitivamente di scena.
Giulia ha spiegato i motivi che la porteranno a lasciare la soap: “Mi hanno proposto altre due fiction e non era possibile fare tutto contemporaneamente. Il Paradiso è stata la mia prima esperienza in tv, mi ha insegnato l’importanza di fare gruppo con tutti, attori e non, per fare il miglior lavoro possibile e per respirare un bel clima sul set”.
Giulia Vecchio: “Anna e Quinto escono di scena”
La Vecchio ha preso parte alle prime due stagioni serali de Il Paradiso delle Signore per poi tornare lo scorso anno nella versione daily ed oggi è pronta a salutare definitivamente i colleghi. Nella chiacchierata Giulia ha raccontato l’ultimo colpo di scena che la vedrà protagonista sul set.
Salvatore dovrà fare i conti con l’ennesima delusione d’amore. Il barista capisce che Anna non lo amerà mai come ama Quinto: “Salvatore è irremovibile, le fa notare che Quinto non è più il passato, è un presente troppo ingombrante“. Poco dopo arriva Reggiani e Amato dice a lui e Anna: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro”. “Infine – aggiunge l’attrice – mette la mano di lei in quella di lui ed è così Anna e Quinto escono di scena e lasciano insieme Il Paradiso delle Signore”.