Lazio, furia Sarri dopo il ko: gravi accuse contro i tifosi del Feyenoord

Lazio, il tecnico Maurizio Sarri è una furia dopo la sconfitta rimediata in Olanda contro il Feyenoord. In conferenza stampa ha puntato il dito contro i tifosi del Feyenoord, colpevoli di aver avuto un atteggiamento inaccettabile

Maurizio Sarri duro in conferenza stampa
Maurizio Sarri (Foto LaPresse)

Una brutta sconfitta quella rimediata dalla Lazio di Maurizio Sarri che saluta l’Europa League e viene retrocessa in Conference League. Serviva una vittoria o magari un pareggio per accedere al tabellone successivo ed invece è arrivata una sconfitta contro il Feyenoord. Gli olandesi hanno sbloccato il match dopo un’ora di gioco e si sono chiusi in difesa. Delusione in casa biancoceleste per il ko duro da digerire.

Subito dopo al fine del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore degli “aquilotti”, Maurizio Sarri. Il tecnico ha lanciato delle gravi accuse indirizzate verso i tifosi della squadra di casa colpevoli di aver avuto un comportamento inaccettabile nei confronti della panchina ospite. Ricordiamo che già ieri l’ex di Napoli e Chelsea aveva puntato il dito contro la Federazione olandese per aver permesso a Feyenoord ed Ajax di non giocare le partite in campionato per riposarsi ed essere al meglio per le partite in Europa.

Lazio, Sarri una furia: “Piovevano buste di piscio dagli spalti

Maurizio Sarri duro in conferenza stampa
Maurizio Sarri (Foto LaPresse)

Direttamente dal ‘De Kuip‘ di Rotterdam i tifosi olandesi non si sono per nulla comportati in maniera civile con gli ospiti. Questo è quello che ha fatto capire l’allenatore che, proprio in conferenza stampa, non le ha mandate a dire ed ha usato delle parole dure verso di loro.

Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina! Un po’ di fastidio ovvio che ci sia“. Questo per far capire il comportamento inaccettabile che i padroni di casa hanno avuto nei confronti della panchina laziale.

 

Gestione cookie