Dopo vari rumors e polemiche Marco Bellavia è tornato nello studio di Cinecittà per presenziare, come gli altri ex vipponi, alla diretta del GFVIP7. In questi giorni l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato accusato dai Gegia e Cristina Quaranta di molestie, accuse che il mental coach ha respinto al mittente. Intervistata da Pipol Gossip Gegia ha attaccato ancora una volta Bellavia definendolo il “perdente” di questa edizione.
Gegia senza freni su Bellavia: “E’ lui il perdente”
Le parole dell’attrice hanno avuto un eco mediatico e sono dirette a sottolineare come quello che è successo ha reso vittime anche loro: “Sicuramente se potessi tornare indietro, dopo che Marco Bellavia mi ha torturato per una settimana che io l’ho aiutato e l’ho messo nel mio letto, non gli avrei detto “tu non stai bene.” Perché effettivamente però non stava bene. Al Grande Fratello l’esaurimento ti viene sicuramente non ti passa”.
Gegia ha anche rivelato che una volta uscita dalla casa ha dovuto disabilitare i social a causa degli insulti che riceveva: “Quando sono uscita ho dovuto disabilitare i commenti Instagram, ho pianto per quello che mi scrivevano. Marco lo vedo, sta bene. Male stiamo noi che siamo stati cacciati dal reality con la gente fuori che ci dice ‘bulla, bullo’”. Gegia ha poi aggiunto: “Il perdente è Marco Bellavia. Ci ha fatto fare una figura di m*rda a tutti là dentro e la verità verrà a galla. “Siete delle mer*e” ci hanno detto.”
Gegia: “Ecco chi è per me il vincitore”
Gegia ha poi rivelato qual è il suo gieffino preferito, è certa che il vincitore sia uno tra Luca Salatino, George o Nikita anche se lei adora l’ex tronista romano: “Il mio preferito è Luca Salatino. Il mio vincitore è tra Luca, Nikita e il ragazzino (George Ciupilan).”
Ha poi concluso: “Non mi piace Wilma Goich. È cattiva, ma è cattiva non adesso. Da sempre. La conosco da giovane”. Diretta, sincera e inevitabilmente pungente Gegia non ha avuto peli sulla lingua e non ha risparmiato nessuno.