Gf Vip, Patrizia Rossetti senza reggiseno davanti alle telecamere: la regia non censura

Dopo una prima serata scintillante caratterizzata dall’entrata nella casa del GFVIP7 di nuovi concorrenti tra cui Edoardo Tavassi, Nicol Incorvaia e Luca Onestini, i gieffini si sono concessi alcuni momenti di relax. Nella notte gran parte dei vipponi si sono radunati in salotto per giocare a obbligo e verità, un modo per conoscersi meglio ma anche per trascorrere il tempo che nella casa di Cinecittà sembra davvero infinito.

Patrizia-Rossetti Notizie

Patrizia Rossetti in topless: la reazione dei social

La regia sembra molto attenta a ciò che succede nella casa, tendenzialmente seleziona le scene che è meglio non mandare in onda. Per rispetto del pubblico, nonostante la diretta h24, spesso  le telecamere vengono sposate e i microfoni silenziati. In tal modo anche i vipponi sono maggiormente tutelati da eventuali scivoloni che potrebbero anche decretare l’espulsione immediata, così come è successo a Ginevra Lamborghini o ad altri ex gieffini in passato.

Tuttavia durante il gioco obbligo verità la regia si è distratta e ha mandato in onda alcune scene inattese. Patrizia Rossetti, ad un certo punto del gioco, si è dovuta scambiare i vestiti con Alberto de Pisis e per farlo si è recata in giardino: le telecamere fisse del GF hanno mostrato la presentatrice in reggiseno. La regia non ha censurato le immagini. Immediati i commenti social sul fisico perfetto della Rossetti che ad oggi è ignara di essere andata in onda in biancheria intima.

Patrizia-Rossetti- Notizie

Carolina Marconi scontro diretto con Signorini: ecco cosa è successo

In settimana Carolina Marconi ha più volte ripetuto di non sentirsi sostenuta dagli autori del reality. Durante la puntata di ieri la Marconi è stata eliminata ma prima di conoscere l’esito del televoto ha avuto uno scontro diretto con Alfonso Signorini. Carolina ha accusato il conduttore di non dare abbastanza importanza alla sua storia: “Sono al Grande Fratello per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità, se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Grande Fratello, vado via“. 

Immediata la risposta del direttore di Chi: “Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora ma tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”.

Gestione cookie