Durante la diretta di ieri sono entrati nella casa del GFVIP7 ben 6 nuovi vipponi, chiamati in causa per dare una maggiore verve al reality. Tra quelli che più hanno incuriosito ci sono Micol Incorvaia e Edorado Tavassi: entrambi hanno animato l’interesse di Antonella Fiordelisi. La prima è l’ex fidanzata di Donnamaria e questo ha scantenato la gelosia della gieffina, mentre il secondo è un romano doc e di conseguenza al corrente della reazione che ha avuto Francesco Totti alle sue parole.
Antonella Fiordelisi fa domande “vietate” a Tavassi
Per regolamento i neo gieffini non possono rivelare nulla di quello che è successo in queste settimane fuori la casa, nonostante le domande dei vipponi veterani. Subito dopo la fine della puntata Antonella ha chiesto al fratello di Guendalina che effetto hanno avuto le sue dichiarazioni su Totti. Edoardo non ha potuto dare nessuna informazione, pena l’eliminazione immediata, ha però rivelato la sua verace e palese opinione: “Te li potevi fa li c***i tua”.
Antonella ha poi manifestato la sua preoccupazione in merito al fatto che possa aver perso followers. La gieffina si è detta molto preoccupata che la sua storia con Edoardo e alcuni suoi comportamenti nella casa possano procurarle una perdita di fans, per lei molto importanti per affermarsi come vip: “Ne avevo 1,3 milioni e ho paura di averne persi”. I tanti fans del reality non hanno potuto fare a meno di ironizzare sulle osservazioni di Antonella, ritenute da molti superficiali e prive di fondamento. E’ ovvio che la gieffina sia molto interessata alla popolarità che sta conquistando grazie al reality.
https://twitter.com/maqualdietaa/status/1588379599347404801
Francesco Totti ha scritta Antonella? Le parole dell’amico Alex Nuccetelli
A quanto pare le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi su Totti sono prive di fondamento. A smentire la versione della gieffina sui presunti contatti social con il calciatore è intervenuto Alex Nuccetelli, amico intimo del Pupone.
Raggiunto da Biccy, Alex ha rivelato che l’ex numero 10 dell’As Roma non ha mai scritto alla Fiordelisi, non sa neanche chi sia: “Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’.