GFVip7, Wilma Goich e il rapporto tormentato con Edoardo Vianello: “Ero sola quando è morta Susanna”

Il Grande Fratello è considerato il reality per eccellenza per le sue tante sfaccettature e anche perchè riesce sempre a mettere a nudo l’anima dei suoi concorrenti. Nella versione vip poi i vari protagonisti rivelano spesso una parte di loro stessi non nota al pubblico e spesso volutamente tenuta nascosta. E’ il caso di Wilma Goich, oggi inquilina della casa di Cinecittà, all’età di 77 anni. La nota cantante, durante l’ultima puntata, ha rivissuto i momenti tragici legati alla morte della figlia Susanna deceduta nel 2020 a causa di un tumore, non aveva ancora compiuto 50 anni.

GFVIP-Wilma-Goich Notizie

Wilma Goich: “Non mi sono ancora tolta il peso.”

Wilma Goich ha rivelato tutto il suo dolore e il fatto di non aver ancora compreso e accettato la cosa: “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa, perché è davvero brutta. Non mi sono ancora tolta il peso, ho bisogno ancora di un perché”. La gieffina, chiamata Nonnì dai suoi compagni di avventura, ha poi puntato il dito contro l’ex marito Edoardo Vianello, e la sua attuale compagna Frida. Wilma non conosce bene la moglie di Vianello e preferisce non parlare di lei, ma all’ex marito non perdona di non esserci stato durante la malattia della figlia e neanche quando è morta:

Ho dovuto dirgli da sola che era morta, lui non si è mosso da casa. Un pò di colpa ce l’ha anche Frida”, parole dure quelle della Goich da cui permane quella sofferenza mai esorcizzata. Wilma è convinta che Edoardo Vianello ha trascurato la sua famiglia, poteva essere maggiormente presente e stare vicino alla figlia e al nipote.

Wilma Goich: “Non ci siamo mai confrontati”

Wilma Goich non ha nascosto il risentimento che prova verso l’ex marito, ma riconosce di non essersi mai confrontata con lui. La perdita di Susanna è stata un dramma per entrambi, un dolore vissuto in modo diverso.

La cantante è convinta che è arrivato il momento di confrontarsi: Non ci siamo mai confrontati, perché è successo a noi?”. Signorini riuscirà a mettere i due ex coniugi l’uno di fronte all’altra? Di sicuro si impegnerà molto per riuscire nell’impresa!

Gestione cookie