Amici22, le anticipazioni: gli ospiti e il rimprovero di un’insegnante al suo allievo

Svelate alcune indiscrezioni sulla prossima puntata del talent show: la Celentano riprende un ballerino, reo di cercare sempre attenzioni

La scuola più famosa d’Italia regala nuovi scenari, già a partire dalla prossima puntata: lo show di Maria De Filippi, che va alla ricerca di talenti che aspirano a diventare cantanti, ballerini e attori, anche quest’anno ha formato una classe di alunni di livello i quali sono già da settimane sottoposti a prove che permettono loro di confermare la loro presenza ad Amici.

Maria De Filippi anticipazioni Amici-Ramon
Maria De Filippi (Instagram)

Alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata, riporta la pagina AmiciNews, saranno Alex, Sangiovanni, Annalisa, i Coma Cose e Giordana Angi. Il giudice della gara di canto sulle cover sarà Cristiano Malgioglio, mentre Beppe Vessicchio valuterà una gara a sorpresa.

Alessandra Celentano riprende Ramon: i motivi

Il maestro Vessicchio dunque giudicherà una gara di canto, appunto a sorpresa, sul brano ‘Image‘; a proporsi sono stati Niveo, Aaron e Tommy Dali e ad avere la meglio è stato quest’ultimo. Per quanto riguarda il ballo invece la conduttrice ha annunciato che torneranno le dimostrazioni dei professionisti anche durante le gare, scelta accolta con grande piacere in studio.

Maria De Filippi anticipazioni Amici-Ramon
Maria De Filippi (Instagram)

Stando alle anticipazioni, il ballerino Ramon non ha preso parte alla prossima gara perché impegnato in un compito di hip hop; proprio il danzatore in questione ha dovuto fare i conti con un rimprovero da parte dell’insegnate Alessandra Celentano che lo accusa di essere alla costante ricerca di attenzioni, sottolineando però che non si trova al Grande Fratello, bensì in una scuola in cui deve lavorare per migliorarsi. La situazione si è creata perché il ragazzo, prima della sua prova, ha chiesto ad Emanuel Lo di mettersi seduto al centro dello studio perché voleva ballare avendo il contatto visivo con lui, decisione poco apprezzata dalla professoressa di danza.

Gestione cookie