Bellissima sorpresa per Giorgia Meloni all’Altare della Patria: un gruppo di bambini ha accolto il premier con applausi, sorrisi e foto.
Applausi, sorrisi e tante foto per Giorgia Meloni nel giorno della sua visita all’Altare della Patria in questo 4 novembre, giorno delle Forze Armate. Il premier, forse sicuramente a sorpresa, è stata accolta da un gruppo di bambini che hanno gridato ad alta voce il suo nome e lei si è avvicinata per salutarli e farsi dei selfie con loro.
Sicuramente una nuova mattinata speciale per il presidente del Consiglio ma anche per i bambini. Non è da tutti i giorni incontrare il premier e questo 4 novembre sicuramente non lo dimenticheranno mai.
In futuro siamo certi che Giorgia Meloni avrà altri diversi attestati di stima da parte dei più giovani (e non solo). Un rapporto tra premier e popolazione che sembra essere tornato importante dopo anni complicati anche per pandemia e alcune scelte non condivise da tutti.
Da Bruxelles a Roma: applausi e sorrisi per Giorgia Meloni
Sono stati giorni sicuramente impegnativi per Giorgia Meloni, ma in tutti gli appuntamenti il premier ha ricevuto soprattutto attestati di stima. E’ il caso di Bruxelles dove un gruppetto di persone si è riunito per fargli un applauso e gridare “Giorgia, Giorgia”.
Un coro che si è ripetuto anche a Roma in questo 4 novembre. Questa volta, però, sono stati dei bambini e sicuramente questo ha fatto molto felice il presidente del Consiglio. La sua tenacia di questi anni e soprattutto il fatto di aver lottato contro tutto e tutti sembrano piacere molto agli italiani dai più grandi ai più piccoli. E anche in questo venerdì ci sono stati sorrisi, selfie e applausi. Una giornata che Giorgia difficilmente dimenticherà. Di seguito il video con l’accoglienza dei bambini nei confronti del premier: