Olio bollente addosso, grave bimbo di 10 mesi: “Condizioni critiche”

Un bimbo di 10 mesi è rimasto ustionato dall’olio bollente di una friggitrice. Le sue condizioni sono molto critiche fanno sapere dall’ospedale dove in questo momento si trova attualmente ricoverato

Grave un bambino in provincia di Catania
Elisoccorso (Ansa Foto)

Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Catenanuova (provincia di Enna) dove arriva una vicenda drammatica che ha visto come protagonista un bambino di solamente 10 mesi. Quest’ultimo è rimasto ustionato dall’olio bollente di una friggitrice. A quanto pare sembra abbia fatto tutto da solo. Subito è stato trasportato in ospedale grazie ad un elisoccorso. Dal nosocomio non danno per nulla buone notizie visto che le sue condizioni sono a dir poco critiche.

A portarlo in ospedale la famiglia che nel posto ha un panificio. Proprio nel luogo è avvenuto l’incidente. In questo momento alcuni dei parenti si trovano all’ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania, nel reparto dei grandi ustionati. In questo momento è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Dalla città siciliana fanno sapere che sarà ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima.

Catenanuova (Enna) bambino grave dopo essersi ustionato con olio bollente

Grave un bambino in provincia di Catania
Elisoccorso (Ansa Foto)

Oltre al bambino, però, sono rimasti ustionati anche i genitori ed uno zio dello stesso mentre stavano cercando di evitare quello che purtroppo era successo. Loro sono stati medicati e se la caveranno. Come riportato in precedenza quello che preoccupa maggiormente sono le condizioni del piccolo.

Nel frattempo, nel panificio di famiglia, si sono recati i carabinieri del comando provinciale di Enna per le prime indagini di rito e soprattutto capire come sia potuto accadere una cosa del genere che ha sconvolto una intera città che adesso prega e spera che il bambino possa salvarsi.

Gestione cookie