Continua il confronto a distanza tra la compagna e l’ex moglie di Al Bano: a Pomeriggio 5 la presentatrice ha fatto capire da quale parte sta
Negli ultimi giorni è scoppiato il caos tra la compagna e l’ex moglie di Al Bano: la Lecciso e la Power sono ai ferri corti e la prima è intenzionata a portare in tribunale la seconda. Il tutto nasce per la diffida inviata da Romina a ‘Domenica In‘ quando era ospite Loredana. Anche a Pomeriggio 5, Barbara D’uso in una recente puntata ha parlato di questa vicenda.
Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo l’attuale compagna del cantautore vuole quindi chiedere i danni all’ex moglie di Al Bano e sulla faccenda la conduttrice Mediaset ha espresso la sua, con un gesto che ha fatto chiaramente capire da quale parte della storia si sia schierata.
Barbara D’Urso: “Saluto Loredana Lecciso ed il suo compagno”
“Guardate il settimanale Nuovo cosa dice: la guerra di Cellino San Marco finisce in Tribunale. La Lecciso vuole chiedere i danni a Romina“, legge Barbara D’Urso in puntata. A seguire la presentatrice ha mandato una clip e subito dopo ha esclamato: “Un applauso grande naturalmente ad Al Bano, a Loredana Lecciso ed alla loro figlia Jasmine, che ho avuto modo di conoscere molto bene“. Gesto che ha quindi espresso il suo personalissimo pensiero sulla vicenda.
Che tra Romina Power e Barbara D’Urso non c’è molto feeling questo è noto da tempo. La cantate ha detto più volte che non andrebbe mai a Pomeriggio 5 e la conduttrice ha spesso detto di averla invita ma senza ottenere risultati, conscia di non essere simpatica all’ex di Al Bano.