Diretta Bologna-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Bologna e Torino aprono la domenica di Serie A. I padroni di casa sono a caccia di punti salvezza, i granata vogliono dare continuità ai risultati.

Momento positivo per Bologna e Torino. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida da tre risultati consecutivi (tra campionato e Coppa Italia ndr) e vogliono dare continuità alle vittorie. La differenza in questo momento è rappresentato dai punti: i granata sono a quota 17 e sognano l’Europa, i felsinei a 13 e devono uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica.

Bologna-Torino
Bologna e Torino aprono la domenica di Serie A © Lapresse

Il Bologna in casa ha ottenuto 9 dei suoi 13 punti (una sola sconfitta) e si proverà a sfruttare il fattore campo per continuità ai risultati. Ma Thiago Motta non si fida dei granata. “Con Juric abbiamo avuto un bel periodo assieme – ha detto l’ex centrocampista, riportato da tuttomercatoweb.comora lo vediamo in panchina, vuole vincere sempre e la competitività si vede anche dentro al campo. Sarà una partita molto complicata per noi“.

Il Torino in trasferta ha raccolto un bottino di nove punti sui 18 disponibile e soprattutto arriva da una vittoria molto importante in casa dell’Udinese. “Noi dobbiamo dimostrare molte cose – ha detto Juric alla vigilia – non so quale sarà il risultato, ma ci deve essere la prestazione. Sono molto curioso di sapere che reazione avremo in campo. E’ una sfida che può darci grandi risposte“.

Bologna-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Bologna e Torino, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Arnautovic
Arnautovic ritorna in campo dopo l’infortunio © Lapresse

Nel Bologna Thiago Motta recupera Arnautovic e lo lancia dal 1′. Orsolini in vantaggio su Barrow. Juric deve rinunciare ancora a Sanabria, in attacco spazio per Pellegri. A centrocampo ci sarà ancora Ricci con Lukic vista la squalifica di Linetty. Miranchuk ancora preferito a Radonjic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez N., Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bonifazi
Diffidati: –

Torino (3-4-2-1): Milenkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci S., Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric
Squalificati: Linetty (1)
Indisponibili: Ola Aina, Ilkhan, Sanabria, Berisha E., Edera
Diffidati: –

Gestione cookie