Paolo Ruffini, la prima del suo nuovo film non è andata come lui sperava. L’attore toscano, però, ha spiazzato tutti con il suo gesto che è stato apprezzato anche dal mondo dei social network
Pochi giorni fa, precisamente il 3 novembre, è uscito il suo nuovo film. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando dell’attore Paolo Ruffini. La pellicola in questione è “Ragazzaccio“. La prima è stata presentata a Roma, precisamente nella multisala di piazza Cavour. Anche se non è stato un grande successo per quanto riguarda i presenti. Poche, infatti, le presenze al cinema. Alcuni ospiti vip ed amici dell’attore, ma gente comune davvero molto poca.
Quello che ha colpito maggiormente, però, è stato il suo gesto che ha spiazzato completamente tutti. Non solo i presenti, ma soprattutto il mondo dei social network. Direttamente dal suo account ufficiale TikTok ha postato un filmato in cui si vede lo stesso nativo di Livorno compiere una azione che non è passata inosservata e che è piaciuta molto.
Ruffini, poche persone alla prima: stringe la mano a tutti [VIDEO]
Alla proiezione di #Ragazzaccio“, nuovo #film di #PaoloRuffini, in sala non c’erano molte persone. Altri autori non avrebbero immortalato questo momento, magari sarebbero andati via indignati, invece Paolo si è fermato, ha sorriso e stretto la mano ai presenti ❤ @_PaoloRuffini pic.twitter.com/XBzt9bnd3Y
— SuperGuida TV (@SuperGuidaTV) November 5, 2022
Una sala quasi vuota alla prima del suo film, ma questo non gli è importato affatto. Anzi, tanto è vero ha voluto salutare uno ad uno coloro che si sono presentati al cinema. Nel vero senso della parole. Non solo: nella didascalia ha voluto ringraziare coloro che si sono recati al cinema, considerando anche il periodo economico non semplice che il nostro Paese sta attraversando.
Queste sono alcune delle sue parole: “Io non fingo mai: ci sono sale piene e sono felice quando questo accade. Ma io presento il film in tutte le sale, anche in quelle dove ci sono pochi spettatori. E quando questo accade li ringrazio uno per uno!. Grazie infinite a tutti coloro che stasera lasciano il comodo divano e le loro piattaforme per andare al cinema. Ragazzaccio ha un grande passaparola, e vive grazie a voi!».