Roma-Lazio, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il derby della capitale è uno dei big match della tredicesima giornata di campionato. Sarri contro Mourinho

Roma e Lazio hanno preparato il derby nel silenzio più totale. Al di là di un video motivazionale pubblicato dal club biancocelste sui propri profili social, le due società hanno deciso di non far parlare i tecnici e i protagonisti. Nessuna conferenza stampa, nessuna dichiarazione e, soprattutto, nessun post sui social.

ourinho Sarri
I tecnici di Roma e Lazio, Sarri e Mourinho – Ansa –

Roma-Lazio rischia di essere ricordato come il derby del silenzio e delle assenze. Tra i giallorossi mancheranno i due giocatori più importanti arrivati dal mercato: Wjnaldum e Dybala. Nella Lazio i due top player assoluti: Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic. Mourinho si affiderà a Zaniolo, in gol nelle ultime due gare (Verona e Lugorotes), Sarri a Mattia Zaccagni, l’uomo più in forma tra i biancocelesti. Chi sarà presente è il pubblico. L’Olimpico è infatti sold out: la Roma ha organizzato una gigantesca coreografia, che riguarderà tutti i settori ed è stata organizzata dalla tifoseria e la società. I tifosi biancocelesti hanno spazzato via in poche ore i 18.000 tagliandi disponibili e coloreranno tutto il settore Nord.

Roma-Lazio, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Roma e Lazio, valevole per la tredicesima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e sarà visibile per i suoi utenti sulle smart tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie a quest’ultima, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o simili. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito Notizie.com.

Roma-Lazio, le probabili formazioni

Zaniolo e Zaccagni
Zaniolo e Zaccagni, due protagonisti del derby – Ansa –

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

 

 

Gestione cookie