Roma-Lazio, la profezia di Boniek [FOTO]

Sta facendo il giro dei social la profezia di Zibi Boniek su Roma-Lazio. Un pronostico diciamo in parte ‘azzeccato’.

Zibi Boniek è da sempre legato ai colori giallorossi e diciamo che in queste ultime settimane, nonostante la sua carica di vicepresidente della UEFA, non si è mai tirato indietro sui social (e non solo) di commentare le vicende della Roma.

Boniek
La profezia di Boniek su Roma-Lazio © Lapresse

In queste ultime ore sta facendo il giro dei social il pronostico che lo stesso ex calciatore aveva fatto alla vigilia del derby della Capitale. Una sorta di profezia visto che il protagonista è stato individuato. Per Boniek, infatti, questo Roma-Lazio poteva essere deciso proprio da Ibanez.

E diciamo che l’ex Siviglia e Atalanta è stato protagonista di questa sfida anche se non in positivo (come sperava Zibi Boniek ndr). Il suo errore è costato molto caro alla Roma e sui social sono in molti che stanno chiedendo a Mourinho di tenerlo fuori in futuro.

Ibanez, derby da incubo: due errori decisivi in un anno

Ibanez
Derby della Capitale da incubo per Ibanez © Lapresse

Il rapporto tra Ibanez e la sfida contro la Lazio possiamo dire che è davvero da incubo. Anche la scorsa stagione è stato protagonista di un altro errore che è costato molto caro alla Roma.

Due disattenzioni nel giro di un anno che i tifosi non perdonano. Sui social sono diversi i supporters giallorossi che hanno chiesto a Mourinho di tenerlo in panchina e alla società di trovare un sostituto a gennaio. Non è sicuramente l’unico calciatore finito nel mirino delle critiche, ma diciamo che i suoi errori hanno permesso alla Lazio di portare a casa un risultato positivo.

Di seguito il post con la ‘profezia’ di Zibi Boniek su Roma-Lazio:

https://twitter.com/goodlifessl/status/1589340769093300224

Gestione cookie