Tegola per la Roma dopo gli esami di Pellegrini: ecco i tempi di recupero

Brutte notizie per Mourinho: arrivano gli esami di Pellegrini, il centrocampista dovrà fermarsi a lungo. 

Lo stop, il cenno alla panchina, subito il cambio. Pellegrini nel derby è stato costretto a dare forfait. Si è toccato il flessore nella ripresa e Mourinho ha optato per il cambio.

Pellegrini
Lorenzo Pellegrini © Lapresse

Il centrocampista nella giornata odierna si è quindi sottoposto agli esami, e il verdetto è di quelli pesanti. Pellegrini chiude infatti in anticipo nel peggiore dei modi il 2022 e dà l’arrivederci all’anno prossimo. Ecco quali partite salta e la data prevista per il rientro in campo.

Pellegrini, l’esito degli esami e quante partite salta

Le formazioni di Roma-Betis
José Mourinho (Foto LaPresse)

Gli esami per il centrocampista della Roma hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Pellegrini sarà costretto quindi ad un percorso di riabilitazione e il 2022 per lui finisce in anticipo. Mourinho dovrà farne a meno per i match contro il Sassuolo e il Torino. 

La speranza per lo Special One è che al rientro dopo la sosta per il Mondiale, il centrocampista abbia messo definitivamente alle spalle l’infortunio. Nel mirino c’è quindi il match con il Bologna che apre il 2023 dei giallorossi ed è previsto per la sedicesima giornata di Serie A.

Gestione cookie