Diretta Spezia-Udinese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Spezia e Udinese non stanno attraversando un momento non facile e questa sfida potrebbe rappresentare un crocevia importante.

Obiettivo ripartire per Spezia e Udinese. I liguri hanno ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite e soprattutto la vittoria manca dal 17 settembre. Momento non facile neanche per i friulani. La squadra di Sottil, dopo una buona partenza, sta attraversando un periodo non facile e il successo non arriva ormai da oltre un mese.

Spezia-Udinese
Spezia e Udinese non stanno attraversando un periodo positivo © Lapresse

Lo Spezia in casa ha ottenuto tutti i punti conquistati nelle prime tredici giornate e proverà anche in questa sfida a sfruttare il fattore campo. “Il periodo non è sicuramente positivo – ha detto Gotti alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comveniamo da tre sconfitte consecutive nonostante prestazioni positive. L’Udinese? Per me una partita speciale. Loro hanno giocatori di qualità, un impianto collaudato. Mi dicono abbia inserito giovani di qualità nei posti giusto. Bisognerà avere grande attenzione“.

Per l’Udinese il momento non è sicuramente semplice. In trasferta i friulani hanno perso una sola volta e sono in striscia positiva ormai da diverso tempo. Sottil in questa vigilia ha preferito non rilasciare dichiarazioni e concentrarsi sul campo. L’obiettivo è quello di ripartire il prima possibile per non perdere altro terreno dalle squadre che concorrono per l’Europa.

Spezia-Udinese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia ed Udinese, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn. 

Spezia-Udinese, le probabili formazioni

Bastoni
Bastoni ritorna a disposizione di Gotti © Lapresse

Nello Spezia ritornano a disposizione Bastoni e Nikolaou mentre restano fuori Kovalenko e Gyasi. Possibile nuova chance per Maldini al fianco di Nzola. Confermato Ekdal in cabina di regia. Nell’Udinese Sottil non sembra essere intenzionato a cambiare molto considerando anche l’indisponibilità di Udogie. Success ancora una volta favorito su Beto per affiancare Deulofeu.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Maldini D., Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Indisponibili: Kovalenko, Giasy
Diffidati: Dido, Gyasi, Nikolaou, Nzola

Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra R.; Deulofeu, Success. All. Sottil A.
Squalificati: –
Indisponibili: Rodrigo Becao, Masina, Makengo, Udogie
Diffidati: Udogie

Gestione cookie