Il Torino ospita la Sampdoria in una sfida sulla carta semplice. Ma la squadra di Juric non può permettersi altri errori.
Il Torino ospita la Sampdoria in questa quattordicesima giornata di Serie A. La squadra di Juric è alla ricerca di una continuità di risultati che nella prima parte di stagione è mancata e la sfida contro i doriani potrebbe essere il giusto crocevia. Di fronte, però, una squadra che ha assolutamente bisogno di punti e una sconfitta potrebbe complicare un po’ la situazione.
Il Torino per cercare di dare una svolta alla stagione è pronto a sfruttare il fattore campo dove ha perso solamente due volte in questa stagione. “Le motivazioni sono al massimo e dobbiamo giocare al 100% per portare a casa punti – ha detto Juric alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.com – per la Sampdoria l’hanno non è fortunato, ma non voglio vedere cali di concentrazione perché altrimenti perdi“.
Diverse difficoltà per i liguri in trasferta (solo quattro punti conquistati ndr) e questa sfida rappresenta un vero e proprio crocevia della stagione. Diciamo che Stankovic sa di non poter più sbagliare e da qui la decisione di non rilasciare dichiarazioni alla stampa e concentrarsi solamente sul campo. L’obiettivo è quello di ritornare a correre per uscire da una situazione di classifica complicata.
Torino-Sampdoria, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino e Sampdoria, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Firenze e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn.
Torino-Sampdoria, le probabili formazioni
Nel Torino si ferma Lukic, ma recupera Pellegri che dovrebbe partire dall’inizio. Ci sarà Linetty a centrocampo con Ricci. Possibile turno di riposo per Vlasic, pronto Radonjic. Diversi gli indisponibili in casa Samp. Spazio dal 1′ per Verre, in attacco confermatissimo Caputo.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Lazaro, Ricci S., Linetty, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Ola Aina, Lukic, Edera, Gemello
Diffidati: –
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley O., Murru; Vieira, Rincon; Gabbiadini, Verre, Djuricic; Caputo. All. Stankovic
Squalificati: Léris (1)
Indisponibili: Winks, Pussetto, De LucaM., Sabiri, Conti A.
Diffidati: Colley O., Djuricic