Nuovi guai per Marco Bianchi, uno dei due fratelli condannati all’ergastolo per l’omicidio di Willy Monteiro. Ecco le accuse.
Non finiscono i guai per uno dei fratelli Bianchi. Entrambi sono stati condannati all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Willy Monteiro, ma nelle ultime ore a Marco è stato notificato un altro avviso di conclusione di indagini.
Come riportato da Libero, in questo caso gli è stata contestata l’accusa di uccisione di animali in concorso con il padre Ruggero. Un’indagine iniziata dopo la presenza di alcune foto sul suo cellulare di animali morti a colpi di fucili. Da qui l’inchiesta che ha portato alla notifica nei confronti di Marco Bianchi e del padre Ruggero.
Nei prossimi giorni il gip dovrà decidere se rinviare a giudizio entrambi oppure rivedere la posizione di una o delle due persone coinvolte in questa vicenda.
Nuovo processo per Marco Bianchi?
Possibile, quindi, un nuovo processo per Marco Bianchi. Il giovane è accusato di uccisione di animali in concorso con il padre Ruggero ed ora toccherà al gip stabilire se rinviare a giudizio entrambi per la morte di una pecora e di un uccello.
Nuovi guai, quindi, per uno dei due condannati per la morte di Willy Monteiro. I fratelli Bianchi stanno scontando una pena all’ergastolo “per un omicidio commesso per futili motivi e perché si intervenne con una furia cieca del tutto fuori contesto e inutile contro un ragazzo inerme“. Ora questa accusa che potrebbe complicare (e non poco) la posizione di Marco rispetto a Gabriele.