Michelle Hunziker rivela il suo segreto per avere una pancia piatta: solo due regole

Michelle Hunziker è tra i personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico. A soli 45 anni ha alle spalle una carriera eclettica e ricca di successi che l’ha portata lo scorso anno a condurre il suo primo woman show. Conduttrice, ma anche showgirl talentuosa, ironica e divertente il suo modo di fare piace e il pubblico non manca di premiarla. Spesso protagonista del gossip Michelle è oggi ufficialmente single anche se in questi giorni si è parlato di un suo possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle-Hunziker-Notizie

Michelle Hunziker: “Ecco come si ottiene la pancia piatta…”

Michelle sta vivendo un momento felice della sua vita privata: presto sarà nonna, Aurora Ramazzotti è infatti in dolce attesa, ed è prossima a tornare in tv. E’ anche molto attiva sui social dove spesso dispensa consigli su come conquistare il benessere e una forma fisica perfetta. Nonostante gli anta Michelle tiene molto alla sua immagine che cura seguendo alcuni sport come il karatè, ma anche una sana alimentazione. Recentemente ha risposto alle domande di alcune fans che le hanno chiesto come si fa ad vere una pancia piatta come la sua.

In un video Michelle ha mostrato il suo addome e ha rivelato che ci sono due regole semplici da seguire: la prima ovviamente riguarda cosa si mangia. Scegliere alimenti sani e seguire una dieta equilibrata è molto importante per avere una addome non gonfio: “La pancia piatta innanzitutto si ottiene con una buona alimentazione: quella è la prima cosa”. E poi non bisogna dimenticare l’attività fisica e l’esecuzione di alcuni esercizi: “La seconda cosa è l’allenamento, movimento fisico: è importantissimo. La pancia ne giova: diventa bella tonica e bella forte. Io con il Karate Kyokushihkai, e il fatto che sono sempre piegata con le gambe in guardia e devo prendere i colpi, ho degli addominali fortissimi”.

Michelle Hunziker IG Notizie

Michelle Hunziker: “Gli addominali si fanno con l’attività fisica”

Michelle Hunziker insiste sul fatto che gli addominali si fanno soprattutto seguendo un’attività fisica mirata e costante, un impegno quotidiano che a lungo andare darà i suoi frutti: “In generale, gli addominali si fanno praticando attività fisica.

Comunque la pancia piatta arriva se tu dai alle tue viscere buoni alimenti, così non si gonfia e rimane bella piatta”. Certo che anche una costituzione fisica innata influisce molto sul risultato finale.

Gestione cookie