Antonella Fiordelisi è tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip7. In questi primi 50 giornio poco più nella casa più spiata di Italia ha saputo ritagliarsi un suo spazio ed è riuscita a far echeggiare il suo nome anche all’esterno. Dopo aver rivelato di essere stata contattata da alcuni calciatori noti creando un caos mediatico non da poco, l’ex fidanzato Gianluca Benincasa ha svelato alcuni retroscena in merito.
Antonella Fiordelisi e la passione per i calciatori: ecco chi l’ha contattata
Il giovane Benincasa, che la scorsa settimana ha avuto un vivace confronto con l’ex schermitrice, ha reso noti alcuni retroscena sulla vita privata della gieffina. Gianluca ha ammesso che Antonella ha avuto dei contatti con Totti e Zaniolo, ma la versione dei fatti è diversa rispetto a quella raccontata da Antonella: “La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato.”
Ha poi aggiunto: “Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente”. Ai nomi citati va aggiunto anche Gonzalo Higuain che secondo quanto riferito dalla Fiordelisi le avrebbe chiesto di inviargli alcune foto osè.
Francesco Chiofalo: “E’ il padre che la spinge verso volti noti”
Gianluca Benincasa ha accusata Antonella di farsi manipolare dal padre che la spinge verso i personaggi noti in grado di renderla protagonista del gossip. Anche Francesco Chiofalo, ex storico di Antonella non ha una buona opinione del padre della gieffina:
“Una volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui? Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi”. Ha recentemente dichiarato l’ex Pupo in un’intervista mirata a porre in evidenza quali sono i veri obiettivi dell’ex schermitrice.