La Lazio giocherà contro la Juventus senza Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste si è fermato ancora una volta ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
E’ durato solamente cinque minuti il ritorno in campo di Ciro Immobile dopo l’infortunio. Alla vigilia della sfida contro la Juventus, infatti, il bomber biancoceleste ha accusato ancora una volta il solito problema alla gamba ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
Il capitano della Lazio, infatti, ha svolto la rifinitura con un tutore alla coscia per salvaguardarla da qualsiasi problema, ma alla fine della seduta il versamento si è ripresentato e, di conseguenza, non sarà nella lista dei convocati e ritornerà in campo direttamente nel 2023.
Toccherà ancora una volta, quindi, a Felipe Anderson agire come falso nove con Pedro e Cancellieri alle sue spalle. Attenzione anche alla carta Luka Romero, che potrebbe essere forse la grande sorpresa della Lazio che scenderà in campo a Torino.
Lazio, Immobile ritorna in campo nel 2023
Il nuovo infortunio costringe Immobile a terminare l’anno in anticipo. Il capitano biancoceleste sperava di poter essere in campo contro la sua ex Juventus per aiutare i compagni a chiudere il 2022 nel migliore dei modi. Il versamento, però, è tornato e quindi Sarri dovrà fare a meno di lui.
Assenza che costringerà la Lazio a schierarsi con il tridente solito visto anche l’infortunio di Zaccagni. Attenzione, comunque, alla possibile sorpresa Luka Romero. Lo spagnolo ha dimostrato degli importanti margini di crescita nei giorni scorsi e alla fine Sarri potrebbe dargli una chance importante in questa sfida.