Tomori, la proposta per il Mondiale è… Indecente! Cosa è successo

Il difensore del Milan non andrà in Qatar con l’Inghilterra, ma nelle scorse ore sul suo tavolo è arrivata una vera e propria offerta shock

Delusione e forse anche un po’ di incredulità. Fikayo Tomori non andrà al Mondiale con l’Inghilterra, Southgate ha scelto altri giocatori per il pacchetto centrale dei Tre Leoni. Scelta che hanno fatto discutere in questi giorni, perché Maguire e Coady non sembrano superiori al difensore scuola Chelsea. Eppure il ct inglese è andato convinto, ha giustificato così la sue convocazioni: “I giovani non hanno fatto abbastanza per mettersi in mostra e scalzare i più esperti”. Si potrebbe discutere ore sulle parole di Southgate, ma ormai il dado è tratto e le scelte compiute.

Fikayo Tomori ©Getty Images
Fikayo Tomori ©Getty Images

Milan, Tomori e la proposta indecente per diventare commentatore

Tomori rimarrà a Milano, staccherà la spina per una decina di giorni, poi tornerà agli ordini di Pioli per effettuare quella che sarà una nuova preparazione in vista della ripresa del campionato in programma il 4 gennaio, alle 12.30, a Salerno. Difficile immaginare che il difensore rossonero possa accettare la clamorosa proposta arrivatagli nelle scorse ore e firmata Stripchat. Il sito a luci rosse, infatti, tramite il suo vicepresidente, ha fatto recapitare a Tomori una vera e propria “proposta indecente” e non c’entra nulla il film con Demi Moore, Robert Redford e Woody Harrelson. Max Bennet, numero due di Stripchat, ha inviato una lettere a Tomori, una lettera che non lascia spazio a equivoci.

Tomori
L’ammonizione a Tomori per il fallo su Okafor © Lapresse

Al difensore inglese è stato proposto di commentare live, per Stripchat, le 64 partite del Mondiale, in cambio di un compenso di 250 mila sterline e soprattutto di gettoni illimitati per interagire con le ragazze del sito che offre contenuti per adulti live: “Potrai guardare le 64 partite, premiare l’Mvp e commentare ogni episodio come una sorta di ospite speciale. Oltretutto avrai gettoni illimitati per interagire con le nostre ragazze. Prenditi del tempo per considerare la nostra proposta”, l’offerta di Bennet a Tomori. Fikayo non accetterà, ma la proposta indecente rimane.

Gestione cookie