La storia vede protagonista una donna che inaspettatamente è stata lasciata il giorno prima del matrimonio: ecco la sua reazione
Esiste qualcosa di più spiacevole che essere lasciati alla vigilia del matrimonio? Magari essere scaricati… e dover anche rinunciare al viaggio di nozze. Ma in questa occasione le cose sono andate diversamente. La ragazza in questione è riuscita a trasformare un triste episodio in un momento decisamente piacevole.
Lacie Gooch è una giovane americana che è stata mollata ad un passo dall’altare. La donna però non si è persa d’animo ed ha immediatamente reagito all’inaspettata, quanto dolorosa, decisione da parte del suo storico compagno.
Sposa lasciata a ridosso delle nozze non rinuncia al viaggio
Dopo cinque anni di fidanzamento e dopo aver organizzato il matrimonio, il fidanzato ha fatto marcia indietro ed ha annullato la cerimonia. La quasi sposa ha comunque deciso di partire per la luna di miele ma con una compagna d’eccezione, la mamma. L’unico dettaglio che suscita un po’ di ilarità? Il fatto che il viaggio di nozze sia stato pagato dai suoceri.
A raccontare la sua storia ci ha pensato la stessa Lacie Gooch, condividendola attraverso i social in risposta ai contenuti di una influencer che, durante una diretta, aveva chiesto ai suoi follower, quale fosse stato il loro gesto più assurdo mai fatto dopo una rottura. Inizialmente il video della ragazza è stato postato su TikTok, ma nel giro di poco tempo il filmato è diventato virale su tutti i social network, raggiungendo immediatamente 10,4 milioni di visualizzazioni e tanti sono stati i commenti di approvazione per la scelta della donna, in cui è stata elogiata la sua reazione in un momento estremamente delicato. La stessa Lacie è soddisfatta: “È stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto“.