Sembra la trama di un film, invece è tutto vero: ecco cos’è successo ad un uomo nel giorno delle sue nozze
Neanche nei ‘peggiori’ copioni delle pellicole più famose si legge un finale così insolito quanto doloroso: un neosposo ha trovato la moglie a letto con il testimone di nozze. L’assurda vicenda si è verificata in Serbia ed è stata resa nota dal sito kurir.rs.
I due si erano appena scambiati il fatidico Sì, quando la neosposa si era allontanata per cambiarsi d’abito e raggiungere poco dopo il marito e gli invitati. Visto il ritardo della donna, il compagno preoccupato l’ha raggiunta per accertarsi che fosse tutto ok, ma al suo arrivo ha visto qualcosa di sconvolgente.
Lo sposo: “Cari ospiti, tornate a casa”
Durante il ricevimento di nozze la novella sposa ed il testimone sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi dal marito che, sconvolto, si è rivolto agli invitati: “Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata dal matrimonio, e per il testimone, che ci ha appena sposato”. Tra lo stupore generale, tutti hanno fatto quanto richiesto dallo sposo ed hanno così lasciato la festa, che in pochi minuti si era trasformata in un evento piuttosto spiacevole.