Inter, si fa male Dumfries: trema l’Olanda

Denzel Dumfries è uscito prima in Atalanta-Inter per un infortunio. Nelle prossime ore capiremo se potrà prendere parte ai Mondiali.

Ore di apprensione in casa Inter e Olanda per l’infortunio di Dumfries. L’olandese, che nel primo tempo della sfida di Bergamo è stato protagonista in positivo, è stato costretto ad abbandonare la partita circa una venti minuti prima del fischio finale per un problema fisico.

Dumfries
Problema fisico per Dumfries: Mondiali a rischio © Lapresse

All’uscita l’esterno, che si era fermato già ad inizio ripresa per poi rientrare in campo, si è toccato il ginocchio. Non è ancora chiara la gravità del problema e nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro sui tempi di recupero e sulla sua presenza ai Mondiali.

Le mani in testa poco prima di lasciare il campo non fanno ben sperare, ma il fatto di lasciare il campo sulle sue gambe e sedersi in panchina potrebbe rappresentare una buona notizia. Vedremo tra lunedì e martedì quale sarà il responso degli accertamenti medici.

Inter, da valutare anche le condizioni di Bastoni

Bastoni
Anche le condizioni di Bastoni sono da valutare © Lapresse

Non solo Dumfries da valutare in casa Inter. Nelle prossime ore dovranno essere verificate anche le condizioni di Alessandro Bastoni. Il centrale dopo pochi minuti ha accusato un problema fisico che, però, non gli ha vietato di giocare quasi tutta la partita.

All’uscita qualche smorfia di dolore sul viso del difensore c’era e quindi vedremo se nelle prossime ore sarà sottoposto a dei controlli per verificare le sue condizioni. In attesa di news l’Italia di Roberto Mancini. Il ct ha chiamato il centrale nerazzurro, ma ora la sua presenza è in dubbio e presto avremo novità.

Gestione cookie