Trema ancora la terra nelle Marche, registrate nuove scosse ieri sera e questa mattina: tante segnalazioni.
La terra non si ferma nelle Marche. Dopo i terremoti che hanno fatto ripiombare nel caos gli abitanti di una regione già colpita duramente in passato, continuano le segnalazioni per una lunga serie di scosse che stanno generando paura fra gli abitanti.
Gli esperti hanno da tempo chiarito che nelle zone interessate lo sciame sismico proseguirà e ieri sera sono arrivate nuove segnalazioni sui social. Altre invece poche ore fa, e Ingv ha fornito i dettagli su due scosse che continuano ad alimentare i timori.
Terremoto nelle Marche: nuove scosse
Molte segnalazioni nella serata di ieri sui social per una nuova scossa avvertita in maniera chiara nelle Marche. Ingv ha poi chiarito che si è trattato di una scossa di magnitudo 2.5, ad una profondità di 9 km, registrata alle 22.37.
[DATI #RIVISTI] #terremoto ML 2.5 ore 22:37 IT del 13-11-2022, Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro Urbino) Prof=9Km #INGV_33371031 https://t.co/KiYFuXpvkE
— INGVterremoti (@INGVterremoti) November 13, 2022
Anche questa mattina sempre sulla costa pesarese, si è registrata una nuova scossa, di magnitudo 2.6 ad una profondità di 8 km. Si moltiplicano quindi le segnalazioni sui social da parte della popolazione che continua a vivere l’incubo in una fase in cui le scosse di assestamento continuano a generare il panico.