L’ex Vippona, come di consueto, sui social non le manda a dire ed ha sempre la battuta pronta: ecco come ha stroncato l’ultima polemica
Uno dei volti che si è messo maggiormente in mostra in questa edizione del Grande Fratello Vip è quello di Elenoire Ferruzzi; non è passata inosservata per gli outifit appariscenti e per le unghie lunghissime. L’ex Vippona ha però terminato anzitempo la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, eliminata da un televoto flash in seguito ad alcuni atteggiamenti molto discutibili avuti nei confronti di Nikita Pelizon.
Dopo il reality l’influencer è tornata stabilmente a dire la sua sui social, dove ha molto seguito e si intrattiene spesso con fans, ma anche con haters, con ironia e freddezza, grazie alle sue battute sempre pronte. Eleonoire, come ogni vip che si rispetti, è purtroppo spesso vittima di commenti cattivi, davanti ai quali però non si perde d’animo. Anzi, non le manda di certo a dire.
Elenoire Ferruzzi mette a tacere le insinuazioni
L’ultimo siparietto che ha messo in piedi la Ferruzzi, lo ha raccontato lei stessa a Le Iene. Alcuni utenti hanno ironizzato sulla sua scarsa igiene personale, o meglio, l’hanno accusata di non riuscirsi a pulirsi per via delle sue lunghe unghie.
Anche in questa occasione l’ex Vippona ha avuto la risposta pronta e così ha messo a tacere coloro che insinuavano non si lavasse: “Mi chiedono come faccio a pulirmi il didietro con le mie unghie… Tesoro bello, quella parte lì non si pulisce con le unghie, ma si lava! Ed è un’altra cosa!”.