Dopo otto anni con la conduttrice radiofonica, il doppiatore è pronto ad una nuova vita con la sua fidanzata: la coppia è in attesa del loro primogenito
Dopo la lunga relazione precedente con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ora vive un’importante storia d’amore con Elisa D’Ospina. L’attore e doppiatore è stato otto anni con la conduttrice radiofonica e i due nel 2019 hanno anche partecipato a ‘Tempation Island‘, uscendo indenni dal ‘gioco dei sentimenti‘ che ha messo a dura prova la gelosia della donna.
Proprio poco prima di partecipare al programma di Canale 5, Anna e Stefano si erano sposati alle Maldive, con un rito che non ha valore giuridico in Italia ma che per la coppia ha avuto molta importanza, come fosse un tassello messo per sancire ulteriormente il loro legame. Qualche mese fa i due però si sono lasciati ed ora hanno iniziato una nuova vita, prendendo quindi strade diverse.
Macchi-D’Ospina, emozione alle stelle
Dopo la chiusura con la Pettinelli, Macchi ha trovato di nuovo l’amore ed ha ufficializzato ad agosto la storia con Elisa D’Ospina. Proprio in questi giorni è stata resa nota una lieta novella che riguarda i due fidanzati: presto la famiglia si allargherà. A dare la notizia è stata la modella, attraverso i social.
Il 47enne sui video postati è apparso emozionato e al settimo cielo, tanto non non riuscire a trattenere le lacrime. Mentre i due fanno i turisti in Vaticano, Elisa dà un pacchetto al compagno che contiene il test di gravidanza positivo. La gioia dei filmati è arrivata anche ai fans della coppia che hanno da subito inondato Stefano e la fidanzata di messaggi di affetto.