Continua la storia tra il cantante e l’imprenditrice argentina? E’ in arrivo un brano per lei: ecco come stanno oggi le cose tra loro
A che punto è la querelle Icardi-Nara? Tra litigate social, allontanamenti, riavvicinamenti e indizi lasciati su Instagram, sembrerebbe che la coppia abbia abbandonato l’ascia di guerra. Quando sembrava che i due stessero per salutarsi definitivamente, alcuni gesti hanno portato invece a pensare che ci fosse stato un ricongiungimento tra Mauro e Wanda.
Il calciatore e l’influencer più volte sono stati sul punto di dirsi addio, salvo poi ripensarci e continuare la loro storia d’amore. Nell’ultima crisi, quella che i due hanno iniziato a vivere qualche mese fa, è però entrato anche un ‘terzo incomodo‘.
L-Gante: “Cominciavamo a mangiarci a vicenda”
Nei giorni scorsi si è a lungo parlato del presunto nuovo compagno di Wanda Nara: si tratta del rapper argentino L-Gante; i due sono apparsi spesso insieme ma in tanti, in un primo momento, hanno pensato che stessero cercando soltanto visibilità, senza avere secondi fini amorosi.
Nonostante l’imprenditrice abbia smentito il riavvicinamento con il marito, l’indiscrezione ha portato ad una reazione del cantante. Sul suo profilo Instagram, L-Gante ha postato un video mentre è in videochiamata con Wanda, con la canzone dedicata a lei in sottofondo. “Non ci parliamo da un po’, non ci vediamo, non facciamo niente. Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze quando ti prendevo per i capelli e cominciavamo a mangiarci a vicenda”. Chissà se la Nara è in confusione, oppure ha già deciso per chi batte adesso il suo cuore.