Alice Campello “addio” social a Morata: “Tornata il più tardi possibile”

Ancora pochi giorni all’inizio Mondiali di calcio in Qatar, che eccezionalmente si terranno in questo periodo e non in estate. Un evento molto atteso, che come da copione ha gli occhi puntati degli addetti ai lavori e dei tanti appassionati di calcio. Molti giocatori che militano nella varie squadra di club sono prossimi a volare verso il Qatar per prendere parte a questa esperienza indossando la maglia della propria nazionale.

Alice Campello e Morata Ig Notizie

Alice Campello: “Ultima cena, ultimi baci…”

Tra questi anche Alvaro Morata, che dopo aver lasciato Torino e la Juventus ora gioca nell’Atletico Madrid. Il calciatore, legato alla bellissima modella Alice Campello che gli ha dato 3 figli, è pronto a vivere l’avventura del Mondiale in modo totalitario. I due vip sono tra le coppie più amate dai tifosi, ma soprattutto hanno dimostrato di essere molto affiati e di non temere crisi e distanze. Genitori di Leonardo, Alessandro ed Edoardo condividono molto del loro vissuto quotidiano sui social.

In queste ore che precedono la partenza di Morata per il Qatar, dove vestirà la maglia della nazionale Spagnola, Alice ha pubblicato un post dove augura al marito di godersi il momento speciale e di tornare il più tardi possibile: “Ultima cena, ultimi baci e abbracci. Torna il più tardi possibile. Ti amiamo”. Questa la didascalia che accompagna uno scatto davvero iconico della coppia che conferma la solidità del loro amore. Al saluto erano presenti anche i bambini che hanno augurato al papà di tornare vittorioso, anche se sentiranno la sua assenza.

Campello- Morata Notizie

Alice Campello: “La famiglia perfetta non c’è”

Ospite del salotto di Verissimo Alice Campello ha rivelato di essere molto innamorata di Morata, insieme hanno posto le basi di una rapporto solido e la loro famiglia è un punto stabile nelle loro vite. Tuttavia la modella e oggi anche influencer riconosce che la famiglia perfetta non esiste, tuttavia occorre collaborazione e tanto amore per costruire qualcosa insieme.

Alice ha poi affermato quanto Morata crede, come lei, in principi sani, e nella famiglia. Insieme hanno vissuto alcuni momenti difficili che sono riusciti a superare solo stando insieme: “Álvaro ha fatto tante cose speciali per me. Ma la più speciale è che, sin dalla prima settimana dal nostro incontro, mi ripeteva che sarei diventata sua moglie. E aveva ragione.”

 

Gestione cookie