Qatar 2022, nazionale dimentica maglie a casa: esordio ufficiale a rischio

Qatar 2022, una nazionale partecipante alla competizione mondiale sta facendo parlare molto di sé per una curiosa vicenda: a quanto pare ha dimenticato le maglie ufficiali a casa. La gara d’esordio è a serio rischio

Manca sempre meno all’inizio della competizione mondiale più chiacchierata e discussa fino ad ora. Qatar 2022 si avvicina sempre di più, ma le polemiche non sono mancate affatto. In molti non piace il fatto che il torneo si svolga nel bel mezzo della stagione e soprattutto nel periodo autunnale (si tratta della prima volta che si verifica una cosa del genere). Molte le curiosità fino a questo momento che vedono protagoniste molte nazionali pronte a darsi battaglia per conquistare l’ambita Coppa del Mondo.

Nazionale dimentica le maglie ufficiali a casa
Doha (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Anzi, a dire il vero, ha fatto molto sorridere il mondo del web. Da come avete ben potuto capire una nazionale si è letteralmente dimenticata le maglie ufficiali a casa propria. Nonostante sia già arrivata in Medio Oriente. A riportare la notizia su Twitter (che si è diffusa in un niente nel web) è stato il giornalista di ‘Canal2 International‘, Marc Leonel Chouamo.

Qatar 2022, Ghana dimentica maglie a casa: Federazione smentisce

Il Ghana non ha iniziato nella migliore maniera possibile la sua avventura ai Mondiali in Qatar. Non solamente per il girone (‘H‘) molto complicato e considerato il più difficile: ricordiamo che dovrà affrontare il Portogallo, l’Uruguay e la Corea del Sud. Adesso è arrivata anche la notizia che la nazionale ha dimenticato le maglie che i calciatori dovranno indossare in vista del torneo imminente.

La notizia si è diffusa in un niente. Tanto è vero che la Federazione ghanese ci ha tenuto a smentire questa vicenda affermando che si tratti di una bufala. Ed è qui che il mistero si infittisce visto che lo stesso giornalista ha cinguettato: “Chi ha detto che una smentita sia sempre vera?“. Molto probabilmente è sicuro delle sue fonti, chi avrà ragione tra le due parti?

Come fare quindi? L’unica soluzione possibile è quella del servizio postale urgente. Anche se non è per nulla sicuro il fatto che arrivino in tempo. L’esordio degli africani ci sarà giovedì 24 novembre, alle ore 17, contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Da vedere, però, con quali maglie scenderanno in campo.

Gestione cookie