Lavori in corso a Mediaset per la realizzazione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, tra i più impegnativi e faticosi, andrà in onda subito dopo la fine del GFVIP7 e probabilmente si prolungherà fino ad Estate inoltrata. Confermata alla conduzione Ilary Blasi che tornerà in tv per la prima volta dopo la separazione da Francesco Totti, argomento che da mesi è al centro della cronaca rosa e che non sembra destinato a placarsi. La conduttrice e l’ex calciatore stanno affrontando proprio in questi giorni le prime pratiche legali del divorzio.
Isola dei Famosi 2023, scelti due possibili naufraghi
Per ora non sono stati resi noti i nomi degli opinionisti, ne tanto meno del possibile inviato, ma echeggiano nei vari corridori di rete gli eventuali e possibili naufraghi. Il magazine Nuovo ha infatti provato a intuire chi tra i vip sarebbe pronto a partire per l’Honduras e affrontare un’esperienza così impegnativa come l’Isola. Tra questi sembra esserci Dayane Mello e Veronica Cozzani. Quest’ultima, mamma di Belen Rodriguez, sarebbe l’unica della famiglia dell’argentina a non aver mai fatto un reality.
Lo scorso anno, quando partirono Jeremias e il marito, Veronica dichiarò che mai avrebbe partecipato a nessun reality, in particolare l’Isola. Ha cambiato idea? La Cozzani, secondo alcuni rumors, è molto corteggiata da Mediaset ma a quanto pare la donna non ha ceduto ancora alle lusinghe della rete e probabilmente, nonostante un prestigioso compenso, non accetterà.
Isola dei Famosi 2023, Veronica Cozzani prossima naufraga?
Per ora non ci sono certezze sulla possibilità che Veronica Cozzani, mamma di Belen possa volare in Honduras. Sembra tuttavia che una trattativa ci sia stata, ma per il momento non è andata a buon fine.
Intanto Belen si è espressa contraria anche alla partecipazione di Antonino Spinalbese al GFIVIP7. L’argentina temeva che la presenza dell’ex fidanzato nella casa di Cinecittà potesse avere degli effetti negativi sulla figlia. Per ora Spinalbese non ha citato Belen, non ha raccontato del rapporto che ha attualmente con la madre di sua figlia e a quanto pare è stato diffidato dal farlo.