Il Grande Fratello Vip ha rivoluzionato la vita di Rosalinda Cannavò da più punti di vista. La partecipazione al reality di Cinecittà è stata per l’attrice un punto di ripartenza, una rinascita che non si aspettava e che in realtà le ha fatto conoscere un modo nuovo, in un contesto diverso. La Cannavò si è liberata di un passato difficile in cui si sentiva prigioniera e anche di un amore non sincero.
Rosalinda Cannavò vs gli haters: “Chi scrive certe cose…”
Nella casa del GFVIP, come anche lei ha più volte dette ha svestito i panni di Adua del Vesco, per essere solo Rosalinda. Nella dimora più spiata di Italia ha anche conosciuto Andrea Zenga, di cui si è innamorata e a cui ancora oggi è legata. Oggi Rosalinda si occupa di cose diverse, è una persona serena e appagata e anche più forte è anche per questo che non comprende le offese e gli attacchi degli haters. Molto attiva sui social Rosalinda condivide molto della sua quotidianità privata e anche professionale, riceve tanti like e affetto dai fans ma non mancano critiche feroci e offese.
Stanca degli insulti gratuiti, l’ex gieffina nei giorni scorsi ha risposto per le rime a chi continua ad offenderla in modo decisamente pesante: “CREDO CHE CON QUESTO IO POSSA PER OGGI CONCLUDERE QUI! Ho riso molto quindi grazie davvero, ma prima voglio dire una cosa: a chi scrive certe cose. Secondo me (mio modestissimo parere) non avrete molto dalla vita proprio perché continuate a voler vivere quella degli altri.
Per fortuna, e grazie a tanto impegno, sono una ragazza che si sta togliendo molte soddisfazioni. Adesso lo do io un CONSIGLIO A VOI: fate lo stesso, vivete la
vostra vita”.
Rosalinda Cannavò: “Vivete la vostra vita”
Rosalinda Cannavò ha risposto agli haters che considera vera spazzatura dei social. Lei, come molti altri vip, non si spiega come mai tanta cattiveria da chi non ha neanche il coraggio di metterci la faccia.
Le parole dell’attrice hanno ricevuto tante manifestazioni di appoggio e incoraggiamento: “Risposta perfetta, bravissima Rosalinda…quanta ignoranza e cattiveria in queste persone” e ancora: “Risposta perfetta ma questa gente non coglierà il senso perché sono poverini limitati! Bravissima Rosalinda 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.”