Uccide la moglie e poi si toglie la vita: la tragedia sconvolge il paese

Ennesima tragedia familiare in Italia: un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. La notizia ha sconvolto l’intero paese.

Un omicidio-suicidio ha scosso San Mango Piemonte, paesino in provincia di Salerno. Gli abitanti sono stati svegliati da questa ennesima tragedia familiare avvenuta in Italia. Come raccontato dall’Ansa, nelle prime ore di oggi, mercoledì 16 novembre 2022, un uomo ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

Omicidio Salernitano
Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita © Ansa

Il cadavere dell’omicida è stato rinvenuto su un cavalcavia dell’autostrada. Il ritrovamento ha costretto le forze dell’ordine a deviare il traffico per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e naturalmente rimuovere il corpo senza vita.

Su questa ennesima tragedia familiare è stata aperta un’indagine e l’obiettivo è quello di provare a ricostruire meglio quanto successo e capire il movente di questo gesto che, come detto in precedenza, ha scosso l’intero San Mango Piemonte.

La ricostruzione

Carabinieri
I carabinieri stanno indagando per ricostruire meglio quanto successo © Ansa

La ricostruzione di questo omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la tragedia è avvenuta all’alba. L’uomo al culmine di una lite ha colpito la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa ed è stato trovato impiccato su un cavalcavia dell’autostrada.

All’arrivo dei soccorsi la donna era priva di sensi, ma ancora in vita. Le condizioni, però, erano troppo gravi e poco dopo il suo arrivo in ospedale è stato dichiarato il decesso. Sulla vicenda, come detto, è stata aperta un’indagine per cercare di chiarire meglio quanto successo.

I punti da accertare sono ancora diversi e gli interrogatori di parenti e amici della coppia potrebbero portare gli inquirenti ad avere la certezza di quanto accaduto in questo appartamento di San Mango Piemonte.

Gestione cookie