Sposa il suo bambolotto di pezza ma dopo un solo anno lo lascia, l’accusa è di tradimento: il video in poco tempo è virale.
Meirivone Rocha Moraes, è lei la donna di 37 anni, che un anno fa si è vista regalare dalla mamma un uomo ideale fatto in casa, il genitore stanca delle lamentale della figlia di non riuscire a trovare l’uomo giusto, ha infatti deciso di fabbricarlo di persona. Cosi nella sua vita è entrato Marcelo.
Il matrimonio è stato celebrato il 18 Dicembre 2021, una cerimonia con 250 invitati a cui poco tempo dopo è seguito anche la nascita di un bambino, anche lui di pezza: il piccolo è nato con un parto in casa grazie al supporto di una infermiera e di un medico.
Eppure le cose sembrano non essere andate proprio come la donna sperava e sognava, ad un anno dal fatidico si, sono sorte le prime crepe tra la coppia: pare che il motivo sia da ricondursi ad un tradimento di Marcelo che adesso dorme in una camera diversa rispetto la moglie.
Sposa il suo bambolotto: il video è virale su Tik Tok
Ha confessato tutto l’accaduto su un video TikTok, la donna che in poco tempo ha registrato 1,6 milioni di visualizzazioni e oltre 120.000 Mi piace: la storia come accennato prima, sembrava essere davvero perfetta fino alla scoperta del tradimento da parte dei suo Marcelo.
“L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus” ha raccontato e ancora: “All’inizio pensavo stesse mentendo, ma poi ho iniziato a guardare attraverso il suo telefono e ho visto le conversazioni, il che mi ha fatto capire che mi stava tradendo davvero. Ha continuato a negare tutto e ha detto che mi ama molto, oltre a chiedere perdono tra le lacrime”.
Una scoperta davvero dolorosa per lei che ha anche specificato come il marito non abbia nessuna intenzione di fare finire il loro rapporto: “Volevo metterlo fuori casa ma il nostro bambino sta crescendo e in questa fase suo padre gli mancherà molto. Inoltre, l’amore che provo per lui mi ha fatto perdonare, ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito. Ho bisogno di parlare con lui, deve giurarmi che non lo farà piu’ sennò lo lascerò per sempre”.