L’ex legale di Francesco Totti, ospite a ‘Belve’ non si nasconde: ecco tutte le rivelazioni sui suoi assistiti
La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle più discusse di tutti i tempi, dai Rolex alle borse, passando per una serie di frecciatine social, allo stupore iniziale dei fans divenuto poi dispiacere quando la storia tra l’ex calciatore e la conduttrice è definitivamente giunta, in malo modo, al capolinea. Da questa vicenda ora ne è fuori Annamaria Bernardini De Pace.
La nota avvocatessa divorzista, dapprima legale dell’ex attaccante ora è uscita di scena, sembrerebbe per mancati accordi con il suo assistito. Ad ogni modo, ospite a ‘Belve‘ la donna è stata un fiume in piena ed ha parlato, tra i vari personaggi, anche del Pupone.
Annamaria Bernardini De Pace: “Totti chi?”
Quando la conduttrice Francesca Fagnani chiede ad Annamaria Bernardini De Pace se rinunciare all’incarico del divorzio di Francesco Totti sia stata una liberazione o un dispiacere, l’avvocato dei vip ha risposto: “Totti, chi? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“, una sorta di silenzio che la dice lunga sui loro rapporti attuali.
Il legale dei vip poi prosegue i suoi racconti; un altro riguarda Gabriele Muccino, che l’ha definita colei che “schiaccia le vite delle persone” visto che la Bernardini De Pace è stata difensore della moglie: “Ha detto che ho fatto otto denunce penali. Ha perso tutto, è normale, l’ho già querelato“. Subito dopo tocca ad Asia Argento, che non avrebbe mai saldato il conto, l’avvocato dichiara di non volerla difendere mai più: “Può mai sembrare una vera vittima a qualcuno?“. Infine è il turno di anche alla Lucarelli:“Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione (…) Con le donne non è coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna“.