L’imprenditrice e influencer annuncia novità per il Natale: ecco la sua ultima trovata, che avrà un nobile scopo
In casa Ferragni è già Natale, nonostante manchi ancora un mesetto alle feste. Certo è che per arrivarci preparati, è bene provvedere fin da subito a tutto l’occorrente per le ‘abbuffate’ di quei giorni, soprattutto se acquistare un pandoro già in questi giorni contribuisce anche ad aiutare i meno fortunati, come nel caso che riguarda il prodotto lanciato da Chiara.
L’influencer infatti ha messo sul mercato il suo primo pandoro, in collaborazione con Balocco: una parte del ricavato infatti sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. La Ferragni è solita sposare cause solidali ed anche in questa occasione non si è tirata indietro.
Pandoro-Ferrragni, ecco il prezzo
Come ogni ogni oggetto lanciato sul mercato targato Chiara Ferragni, si spera che anche questo dolce possa avere successo, visto che ha a che fare con una nobile causa. Stando ai post dei followers, si può intuire che già l’inizio promette bene: in tanti infatti hanno pubblicato la foto del panettone, mentre l’influencer ha condiviso un video su Tik Tok per confermare la notizia della collaborazione.
Il packaging è chiaramente rosa ed ha il marchio dell’imprenditrice, Chiara compare nelle vesti di ‘Babbo Natale‘ intenta a guidare una slitta trainata dalle renne. Nella confezione c’è una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo della Ferragni. Coloro che lo hanno acquistato, hanno raccontato che il dolce natazio in questione costa tra i 9 e i 10 euro; il prodotto è disponibile nei punti vendita Tigros e nei supermercati Decò, così come sul sito della Balocco.