Il proprietario della Roma è fuori dall’Italia ed è stato avvistato in un notissimo e lussuosissimo albergo dove sta trascorrendo qualche giorno di relax
Perché non rilassarsi fuori dall’Italia e dimenticare per un po’ le amarezze che la Roma gli sta regalando da un po’ di tempo a questa parte? Meglio andare via e lasciare stare beghe e polemiche, tanto la squadra è in Giappone lontano lontano, e che sia Thiago Pinto a sbrogliare la matassa e l’incognita legata a Rick Karsdorp.
No, meglio lasciare tutto e rilassarsi un po’. E’ questo quello che, probabilmente ha pensato e sta pensando il proprietario della Roma Dan Friedkin quando ha deciso di andare alla lussuosissima Countryhouse della catena Soho Farmhouse di Oxford, dove potersi regalare una vacanza da sogno.
Un incontro a sorpresa e una chiacchierata (o forse qualcosa di più) con una stella mondiale
Tra una passeggiata nei boschi, un bagno nella piscina riscaldata o addirittura nel lago artificiale sempre riscaldato, il proprietario della Roma ha avuto un incontro illuminante. Già perché nello stesso periodo il numero uno giallorosso si è incontrato con David Beckham e la sua famiglia, pare ci siano solo i figli più piccoli
Tra i due, stando ai rumors dell’albergo inglese, pare ci sia stata subito simpatia. Non si conoscevano e si dice che abbiano visto la partita dell’Inghilterra, con i Leoni che hanno battuto il povero Iran per 6 a 2. Chissà che Friedkin non gli abbia chiesto dei consigli su come far tornare al gol Tammy Abraham o come gestire Mourinho, visto quanto è successo con Karsdorp. Il Soho Farmhouse di Oxford è famoso per la tranquillità che offre ai propri clienti, ma anche per la scelta di whisky, tra i più pregiati al mondo. Ed è proprio lì che sarebbe nata la scintilla, visto che l’ex stella di Manchester e Real sia un vero appassionato, proprio come Dan..