Siparietto divertente… e a luci rosse: l’argentina simula ma non convince il conduttore che così la critica
Nell’ultima puntata de ‘Le Iene‘ non sono mancati, come al solito, simpatici siparietti tra Teo Mammucari e Belen. I due conduttori si divertono a punzecchiarsi di frequente e a prendersi gioco l’uno dell’altro, riuscendo sempre ad intrattenere il numeroso pubblico a casa, che da anni segue affezionato il programma di Italia 1.
Stavolta l’episodio che ha fatto ‘discutere’ riguarda una simulazione hot fatta dall’argentina: il collega ha avuto molto da ridire sulla prova della Rodriguez e non si è risparmiato nei commenti. L’episodio si è verificato dopo un servizio di Veronica Ruggeri, in cui la iena ha intervistato una sessuologa.
Mammucari: “Sembri una mucca”
Una delle inchieste della recente puntata del programma Mediaset, approfondiva la tematica legata ai sex toys: ce ne sono alcuni che dovrebbero far raggiungere alle donne l’orgasmo in soli 30 secondi. Così nel servizio alcune donne si sottopongono al test, per verificare l’efficacia dell’oggetto. Tornati in studio la palla passa a Belen.
Teo chiede alla showgirl di simulare un orgasmo: l’argentina non si tira indietro e comincia a fingere. Dopo i primi gemiti cala il silenzio, così Mammucari commenta: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece… sembravi una mucca. Una cosa brutta, una capretta”. Pronta la risposta della Rodriguez, che non si scompone: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”. La simulazione ha subito colpito gli spettatori, tanto che il video è diventato virale in pochi minuti. Una scena insolita, che ha fatto breccia nel cuore del pubblico, grazie alla volontà di Belen di mettersi continuamente in gioco con il suo collega-amico perennemente pronto alla battuta.