Gerry Scotti lo ammetta soltanto adesso, il conduttore dopo anni non ha ancora sposato la sua compagna: ecco il motivo.
Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore di Canale Cinque che, nonostante il passare del tempo, continua a confermarsi uno dei volti più amati della televisione italiana.
Eppure, con tutto il suo grande successo, quello che forse fino ad ora nessuno ha mai saputo è il motivo per cui, dopo tanti anni insieme, non si è ancora deciso a convolare a giuste nozze con la sua compagna Gabriella, che lui stesso ha definito la sua “ancora di salvezza”. Ad avere spiegato tutto, una volta per tutte, è stato proprio il diretto interessato nella sua lunga intervista rilasciata per il Corriere della Sera: ecco le sue parole.
Gerry Scotti: “Io e Gabriella? Ci stiamo ancora studiando”
E’ certamente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, grazie ai suoi tanti programmi ha imparato ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi e con il rispetto che ancora oggi lo contraddistingue e che non lo ha mai cambiato.
Ma mettendo per un attimo da parte la sua carriera, ci concentriamo sulla sua vita privata e in particolare sul suo amore per la compagna Gabriella che però non ha mai voluto sposare e di cui dice: “Perché Gabriella Perino non è diventata mia moglie? Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce” queste le sue parole per il Corriere della Sera.
Insomma nessun tipo di problema per la coppia, che semplicemente continua a vivere con grande serenità l’amore che fin dal primo giorno pare averli legati: “Lei è la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi” ha infine concluso, facendo forse una delle dichiarazioni più belle alla sua compagna, che seppur molto riservata, non potrà fare a meno di apprezzare le sue parole. E chissà che prima o poi, l’occasione del matrimonio non possa davvero bussare alla loro porta.