Ballando con le Stelle: ancora scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle anche questa volta sembra fare da scenario alla “guerra” interna tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Che le due giurate dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, non si siano mai troppo sopportate è un dato di fatto, eppure l’apice del loro dissidio sembra proprio essersi consumato in questa nuova stagione, ancora in onda.

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il motivo di tante parole è legato alla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, compagno della giornalista, troppo a lungo criticato dalla giuria ed eliminato anche dal televoto nella puntata scorsa. Come se non bastasse ad avere messo il carico da novanta è stata proprio la giudice internazionale, che nei giorni scorsi da Serena Bortone ha ammesso: “Non ho visto la sua anima. Sono onesta, ha fatto bene coreografie difficili, ma era come un compitino. Fa arrabbiare quando se ne parla solo perché è fidanzato con Selvaggia. Noi non lo abbiamo visto così”. Parole che hanno scatenato la dura replica della sua collega di banco.

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith ai ferri corti: tra le due è scontro

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith continuano la loro querelle a distanza che questa volta sembra essersi consumata lontana dalla pista da ballo di Rai Uno, che tornerà in onda con una nuova puntata proprio Sabato prossimo.

Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora” ha commentato la giornalista nelle scorse ore proprio tramite il profilo social; le parole che proprio non le sarebbero andate giù sono quelle pronunciate dalla stessa Carolyn Smith, sempre nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nelle cose tecniche, è come se io insegnassi la lingua italiana. Non mi permetterei mai”.

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, foto fonte Ansa. Notizie.com

Insomma un rapporti deteriorato il loro, che spesso è volentieri, non nascondono i loro dissapori nemmeno nel corso della prima serata, nonostante i tentativi della stessa Milly Carlucci di metterci una pezza. Tra le due giurate è davvero guerra aperta e chissà come sarà il confronto nella prossima prima serata: non resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie