Ressa al centro commerciale, problemi nel parcheggio: “Mai più”

Ressa al centro commerciale e non solo. Problemi nel parcheggio dove persone hanno avuto molte difficoltà: “Tutto questo è assurdo”

Ressa al centro commerciale
Ressa al centro commerciale (Ansa Foto)

Parliamoci chiaramente: nel periodo natalizio la gente affolla i centri commerciali come se non ci fosse un domani. A maggior ragione se questo è il periodo del ‘Black Friday‘ dove le persone sono pronte ad “azzuffarsi” per comprare qualsiasi cosa. Tutto bene, tutto bello poi iniziano ad arrivare i primi problemi. No, non ci stiamo riferendo al fatto di una possibile rissa per l’ultimo capo di abbigliamento o altro. Allora a cosa? Al problema del parcheggio.

Molti di voi, sicuramente, saranno rimasti bloccati nel parcheggio. Per qualche minuto, poi la situazione si è risolta. Ed invece nel centro commerciale di Manchester ‘Arndale‘ clienti sono rimasti bloccati per quattro ore. Trascorse in macchina pregando e sperando di poter uscire quanto prima. Questo è quello che è accaduto a 400 clienti che non hanno considerato il fatto che molta gente si reca ai mercatini di Natale mandando in tilt tutto. Anche la circolazione.

Manchester, ressa al centro commerciale: bloccati in auto per 4 ore

Ressa al centro commerciale
Ressa al centro commerciale (Ansa Foto)

Non è un mistero che il traffico nella città inglese sia andato completamente in tilt. Il desiderio di tornare a casa per molte persone (e soprattutto bambini) è stato rinviato di un bel paio di ore. Tanto è vero che è stata chiamata la polizia. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per cercare di placare gli animi che si stavano surriscaldando e non poco.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Manchester Evening‘ c’è la testimonianza da parte di un uomo: “Ho finito per telefonare alla polizia e chiedere se ci fosse un problema. C’erano più di 400 persone che cercavano di uscire. La gente ha iniziato ad abbandonare le auto in coda per procurarsi il cibo“. C’è chi, invece, è rimasto in auto per quasi quattro ore. Doveva essere una giornata di relax (anche se in questi casi è un parolone) ed invece il peggiore degli incubi. Dopo un po’ di tempo la situazione è ritornata sotto controllo. Sicuramente un paio di loro non metteranno mai più piede lì…

Gestione cookie