Si sono conosciuti in tv ed è scattato l’amore, ma da poco la loro storia è terminata: la ragazza ha raccontato come ha vissuto il momento
Da mesi si parlava di una crisi tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, ma alla prime voci la ragazza aveva risposto su Instagram, smentendo ogni allontanamento: “Il motivo del mio trasferimento a Milano è dovuto unicamente a una serie di avvenimenti familiari e hanno fatto sì che la mia presenza qua fosse fondamentale“.
“Quindi sono dovuta tornare a Milano per tanti fattori. Ho visto che sui social questo è stato un indizio fondamentale per parlare di crisi, ma è stato Ciprian ad accompagnarmi qua con le mie cose e settimana prossima sale lui, quindi tutto okay“, così il volto di Uomini&Donne aveva tranquillizzato i fans della coppia. C’è da dire però che da quello sfogo ad oggi, le cose sono decisamente cambiate tra i due.
Andrea Nicole: “E’ un periodo di ripresa psicofisica”
Ora gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, si sono ufficialmente lasciati: Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim e non sono più una coppia. La notizia è stata data dai diretti interessati ormai qualche tempo fa e la ragazza ha deciso di raccontare che momento sta vivendo dopo la separazione dal fidanzato e le motivazioni che li hanno portati all’allontanamento.
A Fanpage, Andrea Nicole Conte ha confessato: “Sembravamo sereni perché lo eravamo davvero. Non c’è mai stato nulla di costruito. Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite è arrivato qualche settimana fa e mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare. Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per come sono andate a finire le cose è come se ci avessero sputato sopra“. E su come si sente oggi, l’ex U&D aggiunge: “Sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli“.