Furto da film a Roma: blitz nell’autosalone, la banda colpisce ancora

Sembra un furto da film e invece è realtà: la banda ha colpito ancora nella notte della capitale, e il bottino è davvero enorme.

Ormai si tratta di una vera e propria banda, che porta avanti questo tipo di colpi con furti enormi. Nella capitale, in un autosalone in Via Casilina, è stato messo a segno nella notte di giovedì un altro blitz di quelli da film.

Maserati
Logo Maserati (AnsaFoto)

Un furto ideato nei minimi dettagli, perché quando l’allarme è scattato, e le forze dell’ordine si sono recate rapidamente sul posto, i ladri erano già fuggiti. Non c’è stato altro da fare che verificare cosa avessero preso, e il nuovo blitz della ormai nota “Banda della Maserati”, è per certi versi clamoroso, per cifre e per la rapidità nel colpo.

La “Banda della Maserati” colpisce ancora

mercedes
Anche Mercedes fra le auto rubate (Ansafoto)

Sarebbero almeno 5 secondo le prime ricostruzioni, le persone che hanno messo in piedi ed eseguito un altro colpo in un autosalone nella capitale. Già nei giorni scorsi infatti ad un uomo era stato intimato di scendere dall’auto, e a lui e alla donna che era a bordo erano stati rubati gioielli e beni preziosi da alcune persone che li avevano speronati con una Maserati. Giovedì un altro blitz, questa volta nell’autosalone dal quale sono sparite due Audi Rs3 e una Mercedes Amg.

Al momento alcuni video sarebbero al vaglio per capire cosa è accaduto e la Polizia non esclude che i recenti colpi siano collegati. C’è il furto all’imprenditore, una rapina in un market con fuga in Maserati e l’ennesimo colpo con un bottino da 200 mila euro e tre auto sparite.

Gestione cookie